SLOW WINE – GUIDA 2021
Siamo nuovamente molto felici di condividere con voi un altro importantissimo riconoscimento assegnato al nostro Montecucco Sangiovese:
TOP WINE – VINO SLOW: Montecucco Sangiovese 2016

“Top Wine che, oltre ad avere una qualità organolettica eccellente, riesce a condensare nel bicchiere caratteri legati a territorio, storia e ambiente. L’attribuzione di questo simbolo implica l’assenza di diserbo chimico nei vigneti. Il Vino Slow risponde anche al criterio del buon rapporto tra la qualità e il prezzo, tenuto conto di quando e dove è stato prodotto”.
Non perdete l’occasione di gustarlo!
– – –
Per raccontare tutte le novità legate a Slow Wine 2021 la guida sarà presentata il 4 ottobre 2020 a Milano e sulla piattaforma digitale di
www.terramadresalonedelgusto.com, in occasione dell’unica manifestazione dedicata al vino realizzata quest’anno: Milano Wine Week. L’importante evento meneghino ha scelto Slow Wine come partner privilegiato nel mondo della critica enologica. L’appuntamento è fissato alle ore 10.30 (accrediti a partire dalle 9.30) presso la sala Orlando di Palazzo Castiglioni (Confcommercio) in Corso Venezia, 47.
Per maggiori info:www.slowine.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *